giovedì 28 giugno 2012

BEACH RUGBY

sabato 30 giugno


Appuntamento solidale, sabato 30 giugno, per la quinta edizione del torneo di Beach Rugby “Cinghiali Marini”. Circa 200 atleti si daranno battaglia sulla spiaggia di Marina di Grosseto, in una giornata dedicata alla lotta contro la DMD/BMD.

Il torneo è organizzato dal Grosseto Rugby Club, che, da sempre attento al sociale, ha scelto di dedicare l'edizione di quest'anno a Parent Project.

Un’intera giornata di sport e divertimento in cui ci sarà dunque spazio anche per la solidarietà. Dopo la premiazione delle squadre vincitrici, si svolgerà l'estrazione dei biglietti vincenti di una riffa benefica: in palio, come primo premio, un soggiorno di due giorni in Sardegna per due persone e, soprattutto, la soddisfazione di aver contribuito a sostenere l'impegno di famiglie e ricercatori contro la distrofia di Duchenne e Becker.

Inoltre, i volontari dell’associazione saranno presenti per tutta la durata dell’evento, con uno stand presso il quale acquistare gadget solidali e contribuire a sostenere la ricerca scientifica e i progetti socio-sanitari dell’associazione.

Questo il programma del torneo: ore 10.00 check in; ore 10.30 breafing arbitrale; ore 11.00 inizio fase eliminatoria; ore 12.00 inizio tornei plate, silver e gold; ore 13.00 pausa pranzo; ore 15.00 torneo femminile; ore 19.30 finale plate; ore 20.00 finale silver; ore 20.30 finale gold; ore 21.00 terzo tempo e premiazioni; ore 22.30 musica e balli.

Nessun commento:

Posta un commento